GHERI COSTRUZIONI, LA FILOSOFIA
Forti di un radicamento sul territorio che affonda le proprie origini fin dal 1890, l’impresa GHERI COSTRUZIONI è stata tramandata di padre in figlio fino all’attuale struttura. Un percorso intrapreso e condotto attraverso tre diversi secoli sulla base di valori imprescindibili quali la serietà, la professionalità e la qualità delle opere realizzate.
L'attività svolta nei vari settori di competenza e l’esperienza e la conoscenza acquisita negli anni hanno consentito di acquisire importanti ordini di lavoro.
Nonostante la crisi del settore delle costruzioni e delle imprese edili degli ultimi anni, l’azienda ha deciso di continuare ad investire in tutti i comparti del mercato, costruzione e ri-costruzione di edifici in proprio, gare per appalti per conto terzi, gare per appalti pubblici, per continuare a vendere prodotti e servizi di qualità, nonostante la tendenza della tanta concorrenza ad affossare il mercato.
La continua ricerca di tecniche costruttive moderne ed innovative, la selezione di nuovi materiali nel rispetto delle problematiche ambientali, la cura dei particolari costruttivi, la collaborazione con altri partner commerciali prestigiosi, la formazione professionale continua di tutti i vertici dell’azienda tecnici ed amministrativi e delle maestranze, rappresentano i cardini della filosofia aziendale.