Oltre al servizio di impresa edile a 360° sia per commesse private che per enti pubblici, l’azienda svolge da sempre anche attività di immobiliare, occupandosi di compravendita e gestione di immobili, diventando un punto di riferimento per il mercato locale.
Ad oggi sono rimasti in vendita due appartamenti in edifici colonici ristrutturati in Comune di San Miniato (Pisa), e sono in corso progetti di nuove costruzioni e ristrutturazione in edilizia moderna in Comune di San Casciano in Val di Pesa (Firenze)
COMPLESSO RESIDENZIALE LA BACCANELLA
Il complesso La Baccanella è collocato nel cuore della Toscana in una location unica
per esplorare dall’interno le maggiori attrattive della regione.
Gli appartamenti si trovano in posizione panoramica privilegiata nelle colline del Comune di San Miniato, in località “La Baccanella” in Via Castelfiorentino tra le frazioni di Ponte ad Elsa e Mulin Nuovo.
Il complesso residenziale è il risultato di un attento intervento di ristrutturazione di un ex edificio colonico ed annesso fienile.
Sono stati realizzati 7 terratetti e n.4 appartamenti con ampi giardini e posti macchina esclusivi.
La ristrutturazione è stata effettuata mantenendo le caratteristiche rurali degli edifici con ottime finiture, utilizzando materiali di qualità, nel rispetto delle vigenti normative antisismiche, in materia di risparmio energetico ed isolamento acustico.
GLI APPARTAMENTI ATTUALMENTE IN VENDITA SONO DUE: